Le garanzie sui prodotti, sugli acquisti e sulle spedizioni servono per tutelare i consumatori e dare indicazioni sulla sostituzione dei prodotti e sul recesso dagli acquisti.
Garanzie: sostituzione del prodotto
Invia entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto una mail a info@shardanamultimedia.it (oppure pagina contatti) indicando la richiesta di sostituzione del prodotto, fornendo:
- Il numero della fattura con cui è arrivata la spedizione;
- Il codice del prodotto che restituisci;
- Il codice del prodotto richiesto in sostituzione;
- I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono).
Invia il prodotto da sostituire a tua cura e spese. Non appena lo riceveremo, invieremo a nostra cura e spese, con corriere espresso, il prodotto richiesto in sostituzione.
Garanzie: recesso dall’acquisto
Invia entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto una mail a info@shardanamultimedia.it (oppure pagina contatti) indicando di voler esercitare il diritto di recesso dall’acquisto, fornendo:
- Il numero della fattura con cui è arrivata la spedizione;
- Il codice del prodotto che restituisci;
- Tipo di rimborso richiesto: assegno circolare o bonifico bancario; (in questo caso è necessario fornire: numero del c/c, intestatario del conto, codici ABI e CAB della tua banca);
- I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono).
Invia il prodotto da rimborsare a tua cura e spese. Non appena lo riceveremo, effettueremo il rimborso nella modalità prescelta.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto con esclusione delle spese di spedizione (dove per spese di spedizione, s’intendono: le spese di trasporto sostenute per l’acquisto del prodotto e/o le spese sostenute per la RESTITUZIONE del prodotto dall’acquirente al venditore).
IMPORTANTE
Condizione necessaria per l’esercizio dei diritti di recesso e di sostituzione, é la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
I prodotti virtuali (coupon, prodotti online, software) potranno essere rimborsati solo se non verrà attivato il prodotto stesso tramite le procedure fornite via mail.
Prodotti restituiti danneggiati e/o in maniera difforme rispetto a quanto pattuito non daranno diritto ad alcun rimborso e/o sostituzione.