Garanzie

Le garanzie sui prodotti, sugli acquisti e sulle spedizioni servono per tutelare i consumatori e dare indicazioni sulla sostituzione dei prodotti e sul recesso dagli acquisti.

Garanzie: sostituzione del prodotto

Invia entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto una mail a info@shardanamultimedia.it (oppure pagina contatti) indicando la richiesta di sostituzione del prodotto, fornendo:

  1. Il numero della fattura con cui è arrivata la spedizione;
  2. Il codice del prodotto che restituisci;
  3. Il codice del prodotto richiesto in sostituzione;
  4. I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono).

Invia il prodotto da sostituire a tua cura e spese. Non appena lo riceveremo, invieremo a nostra cura e spese, con corriere espresso, il prodotto richiesto in sostituzione.


Garanzie: recesso dall’acquisto

Invia entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto una mail a info@shardanamultimedia.it (oppure pagina contatti) indicando di voler esercitare il diritto di recesso dall’acquisto, fornendo:

  1. Il numero della fattura con cui è arrivata la spedizione;
  2. Il codice del prodotto che restituisci;
  3. Tipo di rimborso richiesto: assegno circolare o bonifico bancario; (in questo caso è necessario fornire: numero del c/c, intestatario del conto, codici ABI e CAB della tua banca);
  4. I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono).

Invia il prodotto da rimborsare a tua cura e spese. Non appena lo riceveremo, effettueremo il rimborso nella modalità prescelta.

Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto con esclusione delle spese di spedizione (dove per spese di spedizione, s’intendono: le spese di trasporto sostenute per l’acquisto del prodotto e/o le spese sostenute per la RESTITUZIONE del prodotto dall’acquirente al venditore).


IMPORTANTE

Condizione necessaria per l’esercizio dei diritti di recesso e di sostituzione, é la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

I prodotti virtuali (coupon, prodotti online, software) potranno essere rimborsati solo se non verrà attivato il prodotto stesso tramite le procedure fornite via mail.

Prodotti restituiti danneggiati e/o in maniera difforme rispetto a quanto pattuito non daranno diritto ad alcun rimborso e/o sostituzione.

Garanzie sui prodotti, sugli acquisti e sulle spedizioni